CronacaGiovane ucciso da un'auto a Roma, anche mister Nicola vicino alla famiglia di Francesco: «Il mio abbraccio più forte»

Roma, incidente, cordoglio, Salernitana, Davide Nicola

Giovane ucciso da un'auto a Roma, anche mister Nicola vicino alla famiglia di Francesco: «Il mio abbraccio più forte»

L'allenatore granata ha voluto inviare un messaggio di cordoglio alla famiglia. 

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 21 ottobre 2022 10:19:58

Forse non tutti sanno che Davide Nicola, l'allenatore che oggi siede sulla panchina della Salernitana, ha perso suo figlio Alessandro in un terribile incidente stradale. Il 14enne venne investito da un autobus mentre andava in mountain bike il 14 luglio 2014.

Ecco perché, a seguito della morte di Francesco Valdiserri, figlio dei giornalisti del Corriere della Sera Luca Valdiserri e Paola Di Caro, travolto e ucciso da un auto mentre camminava sul marciapiede di via Cristoforo Colombo, a Roma, l'allenatore granata ha voluto inviare un messaggio di cordoglio alla famiglia.

Sotto al tweet della madre di Francesco ("Il mio 18enne meraviglioso non c'è più. Il mio bambino che aveva a cominciato a correre nella vita. Un'auto nella notte lo ha investito e non tornerà. Nulla più tornerà. Nulla ha più senso. Nulla"), Nicola ha scritto: "Vicino a lei ad alla sua famiglia in questo momento di dolore incommensurabile. Giunga a tutti voi il mio abbraccio più forte. Davide".

Leggi anche:

Roma, 18enne travolto e ucciso da un'auto. La conducente era positiva ai test per alcol e droga

Galleria Fotografica