Attualità"Vincenzo Malinconico, Avvocato", ciak in Costa d'Amalfi per la nuova fiction Rai [FOTO]

"Vincenzo Malinconico, Avvocato", ciak in Costa d'Amalfi per la nuova fiction Rai [FOTO]

L'attesa serie è un adattamento dei romanzi scritti da Diego De Silva e ha per protagonista le vicende dell'avvocato Malinconico interpretato dall'attore napoletano Massimiliano Gallo

Inserito da (redazionelda), lunedì 24 maggio 2021 19:28:42

La Costa d'Amalfi ospita un nuovo set cinematografico. Nella giornata di oggi ciak tra i tornanti della Statale Amalfitana e la meravigliosa location della Torre Normanna di Maiori della nuova la serie TV "Vincenzo Malinconico, Avvocato", prodotta da Viola Film e Rai Fiction.

Dopo le prime riprese a Salerno, nell'ex tribunale di corso Garibaldi, la troupe si è trasferita oggi nella Divina per nuove scene all'aperto.

L'attesa serie Rai, per la regia di Vincenzo Angelini, è un adattamento dei romanzi scritti da Diego De Silva e ha per protagonista le vicende dell'avvocato Malinconico interpretato dall'attore napoletano Massimiliano Gallo.

Nel cast figurano gli attori Denise Capezza, Ana Caterina Morariu, Simone Gandolfo. Massimo Reale, Teresa Saponangelo. Teodoro Grimaldi, invece, interpreta il primo agente di polizia penitenziaria in Tribunale. L'attore è stato anche sul set de Diavoli (stagione 1) per le scene girate a Cetara.

La trope ha fatto base alla Torre Normanna, riservata a uso esclusivo, mentre nel tardo pomeriggio alcune scene sono state girate "on the road", sul nastro d'asfalto di Capo d'Orso dove si sono registrati rallentamenti del traffico veicolare tra le 18.00 e le 19.00.

SCORRI LA FOTOGALLERY IN BASSO

Galleria Fotografica