AttualitàVacanza romantica in Costa d'Amalfi per le calciatrici irlandesi Katie McCabe e Ruesha Littlejohn

Positano, Praiano, Conca dei Marini, sport, calcio, vacanza

Vacanza romantica in Costa d'Amalfi per le calciatrici irlandesi Katie McCabe e Ruesha Littlejohn

Nel 2019, le ragazze hanno deciso di fare coming out e di presentarsi ufficialmente al mondo come coppia e oggi sono innamorate più che mai a Positano

Inserito da (Redazione LdA), giovedì 9 giugno 2022 09:35:08

Relax in Costa d'Amalfi per Katie McCabe e Ruesha Littlejohn, calciatrici irlandesi che giocano rispettivamente nell'Arsenal e nell'Aston Villa.

Entrambe, inoltre, sono tra i punti fermi della Nazionale di calcio femminile irlandese, dove Katie ricopre il ruolo di capitano.

Ad annunciare la loro presenza nella Divina, le sportive stesse, con post e stories su Instagram in cui mostrano le loro giornate.

Insieme alla conduttrice tv sportiva Shebahn Aherne e suo marito, le atlete sono di base a Positano, ma hanno fatto tappa anche al lido One fire beach di Praiano e alla Grotta dello Smeraldo di Conca dei Marini.

Nel 2019, le ragazze hanno deciso di fare coming out e di presentarsi ufficialmente al mondo come coppia. "È stato molto commovente per noi. Sappiamo di aver fatto la cosa giusta", dichiararono nell'occasione.

E infatti a Positano si mostrano sorridenti e innamorate e chissà che tra qualche anno non le vedremo convolare a nozze.

Galleria Fotografica