AttualitàTra uno spettacolo e l'altro della tournèe "Notre Dame de Paris" relax in Costiera Amalfitana per Lola Ponce

Praiano, costiera amalfitana, tour, Lola Ponce, Notre Dame de Paris

Tra uno spettacolo e l'altro della tournèe "Notre Dame de Paris" relax in Costiera Amalfitana per Lola Ponce

Giusto una settimana di relax, dal 24 al 29 maggio scorsi, prima di ripartire con la tournèe che festeggia il ventennale di Notre Dame de Paris, in cui Lola è protagonista insieme a Giò Di Tonno

Inserito da (Redazione LdA), sabato 11 giugno 2022 11:56:19

La cantante e attrice italo-argentina Lola Ponce si è concessa una vacanza in famiglia in Costiera Amalfitana.

Giusto una settimana di relax, dal 24 al 29 maggio scorsi, prima di ripartire con la tournèe che festeggia il ventennale di Notre Dame de Paris, in cui Lola è protagonista insieme a Giò Di Tonno.

Dal 9 giugno, infatti, l'attrice è in scena a Lugano, ma il tour passerà anche dalla Campania, il 26 e 27 novembre, quando il palcoscenico sarà il PalaSele di Eboli (SA).

Ebbene, tra un palco e l'altro l'attrice, insieme al marito Aaron Diaz e le figlie Erin e Regina, ha fatto tappa a Praiano.

A Villa Lilly, lussuosa villa a strapiombo sul mare, Lola ha trascorso quelli che ha definito "giorni meravigliosi", pieni di "gratitudine, bellezza, amore", tra tuffi in piscina e giornate in barca.

Il 26 maggio, ci racconta Alfonso Dattilo, si è fermata a Maiori, nella sua boutique "Sandali Tipici" per far realizzare due paia di sandali su misura per le sue bambine. Ne avrebbe voluto un paio anche lei, ma era in ritardo ed è dovuta scappare.

Galleria Fotografica