Tu sei qui: AttualitàLa guida definitiva per l'utilizzo di un iPhone per acquistare Bitcoin
Inserito da (LdA Journals), domenica 20 febbraio 2022 16:41:15
Dalla sua introduzione al pubblico, Bitcoin ha guadagnato popolarità e valore in aumento. Sia che tu sia interessato a questa valuta virtuale a causa dell'attuale mania delle criptovalute o che tu voglia acquistarne un po' per imparare come funziona, potresti voler usare il tuo iPhone per farlo. Tuttavia, potresti esitare perché stai per spendere i tuoi sudati soldi.
Avventurarsi in un mercato crittografico online per acquistare monete virtuali potrebbe essere difficile, soprattutto se non sei sicuro del modo migliore per conservarle. Fortunatamente, puoi utilizzare un'app per iPhone per acquistare i tuoi bitcoin in modo più efficiente. Ciò significa che non hai necessariamente bisogno di un computer desktop per acquistare Bitcoin.
Gli scambi di Bitcoin come bitcoin-profit.it hanno un processo semplice per creare un account. Una volta che hai un account con questa piattaforma, puoi acquistare Bitcoin usando i tuoi soldi fiat dal tuo iPhone. Forse, il fattore essenziale è scegliere uno scambio di criptovalute affidabile. In questo modo, puoi acquistare Bitcoin comodamente e in sicurezza dal tuo iPhone. Ecco i semplici step da seguire:
Identifica lo scambio di criptovaluta che desideri utilizzare per acquistare o vendere Bitcoin. Uno scambio crittografico ideale è facile da registrare e potrebbe darti bitcoin gratuiti per darti il benvenuto. Uno scambio di criptovalute può anche avere un'app mobile che puoi scaricare e installare sul tuo iPhone. Dopo l'installazione, puoi accedere all'applicazione dallo schermo del tuo dispositivo per acquistare, vendere o trasferire bitcoin in qualsiasi momento.
Come la maggior parte degli scambi finanziari, uno scambio di criptovalute potrebbe richiedere la verifica della tua identità. Lo scopo del processo di verifica è garantire che tu stia utilizzando informazioni accurate per registrare e gestire un account di scambio crittografico. Pertanto, utilizza informazioni personali accurate per aprire il tuo account con uno scambio di criptovalute.
Hai bisogno di un metodo di pagamento per finanziare il tuo account con uno scambio di criptovalute. Puoi collegare il tuo scambio di criptovalute a una carta di debito, carta di credito o conto bancario. A seconda della banca o della località, la durata del processo di collegamento potrebbe variare. Tuttavia, puoi acquistare Bitcoin utilizzando denaro fiat al completamento del processo di collegamento.
Invia la somma di denaro che desideri spendere per il tuo primo acquisto di Bitcoin allo scambio di criptovalute. Forse puoi controllare il tasso di cambio per Bitcoin e la valuta fiat che desideri utilizzare. In questo modo, puoi determinare la quantità di denaro fiat da inviare al tuo scambio di criptovalute. Inoltre, includi la commissione di elaborazione nell'importo che invii.
Lo scambio crittografico ti avviserà dopo aver completato il collegamento dell'account e i processi di verifica dell'identità. Successivamente, puoi iniziare ad acquistare Bitcoin in base al prezzo corrente allo scambio di criptovalute. Puoi selezionare l'importo in denaro fiat o il numero di bitcoin che desideri acquistare. Dopo aver acquistato i tuoi bitcoin, puoi inviarli a un portafoglio crittografico. Usa i bitcoin nel tuo portafoglio crittografico per pagare servizi e prodotti o scambiarli tramite lo scambio di criptovaluta per profitti.
È fondamentale indagare sulle credenziali dell'exchange di criptovalute che utilizzi per acquistare Bitcoin utilizzando il tuo iPhone. Se i dettagli non sono disponibili sul sito Web, evita la piattaforma. Questo perché un truffatore può creare un falso scambio di criptovalute e invogliarti ad aprire un account e caricarlo di denaro. Pertanto, cerca lo scambio di criptovalute che usi per acquistare Bitcoin. Inoltre, procurati un portafoglio digitale sicuro prima di acquistare Bitcoin. La memorizzazione di bitcoin in un'unità crittografata e offline è tra le opzioni più sicure. Tuttavia, comprendi le opzioni disponibili per godere di un processo sicuro e senza interruzioni durante l'acquisto, l'archiviazione o l'utilizzo di Bitcoin.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101711108
L’elezione di Papa Leone XIV ha generato un'ondata di reazioni internazionali che esprimono non solo congratulazioni, ma anche aspettative e speranze. Dall’Italia agli Stati Uniti, da Israele all’Ucraina, passando per la Russia e l’Unione Europea, i principali leader mondiali hanno salutato con calore...
La Chiesa cattolica ha un nuovo Papa. Nel pomeriggio di oggi, giovedì 8 maggio, pochi minuti dopo le 18, il segnale della fumata bianca si è levato dal comignolo della Cappella Sistina, annunciando al mondo intero che il conclave ha eletto al quarto scrutinio il nuovo Pontefice, dopo la morte di Papa...
Ogni anno, l'8 maggio, si celebra il lavoro instancabile e indispensabile dei volontari della Croce Rossa. Una giornata speciale che coincide con la nascita di Henry Dunant, il fondatore della Croce Rossa, per onorare l'impegno e la dedizione di milioni di persone che, ogni giorno, rispondono a chiamate...
L'Associazione Nazionale Partigiani d’Italia (ANPI) ha diffuso un manifesto di dura condanna contro il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu, responsabile di una «politica di sterminio» della popolazione civile palestinese. L'appello chiama il governo italiano a rompere ogni complicità con Israele...
Lo scopo statutario dell'ANPI è la difesa e piena attuazione dei valori della Resistenza e della Costituzione Italiana che da essi trae origine. "L'Italia è una Repubblica democratica fondata sul lavoro" è l'incipit della nostra costituzione, questo rende il Primo Maggio una festa fondante per la nostra...