Territorio e AmbientePraiano, gara di solidarietà in ricordo di Massimo De Rosa: raccolti oltre 11mila euro a sostegno della famiglia

Praiano, costiera amalfitana, solidarietà, lotteria del cuore

Praiano, gara di solidarietà in ricordo di Massimo De Rosa: raccolti oltre 11mila euro a sostegno della famiglia

Con la Lotteria del Cuore l'Associazione per la tutela delle vittime della strada Costiera Amalfitana (ATVS) ha raccolto 11.500 euro, che saranno consegnati direttamente alla famiglia del caro Massimo De Rosa, ovvero alla compagna Manuela Fusco e alla figlia di appena tre anni

Inserito da (PNo Editorial Board), lunedì 9 gennaio 2023 08:56:16

Con la Lotteria del Cuore l'Associazione per la tutela delle vittime della strada Costiera Amalfitana (ATVS) ha raccolto 11.500 euro, che saranno consegnati direttamente alla famiglia del caro Massimo De Rosa, ovvero alla compagna Manuela Fusco e alla figlia di appena tre anni.

 

Domenica 8 gennaio tutti i biglietti sono stati venduti. I vincitori hanno ricevuto le maglie di calcio di Pellegrini, Palacio, Coda, Candreva, Ortega e di Cossu. E, naturalmente, i prodotti offerti dalle aziende locali: Sal De Riso, Cantine Marisa Cuomo, Tenuta San Francesco e Cantine Giuseppe Apicella, Valentì Positano, i ristoranti Kasai e Armandino.

 

«Un ringraziamento speciale a tutti i soci dell'associazione che hanno collaborato alla realizzazione di questo straordinario successo, a tutte le aziende che hanno donato i premi, a tutti coloro che hanno acquistato i biglietti. Adesso subito al lavoro per raggiungere gli obbiettivi prefissati», ha detto il presidente, Salvatore Gagliano.

 

Leggi anche:

Costituita in Costa d'Amalfi l'associazione a tutela dei familiari delle vittime della strada: oltre 170 adesioni

Galleria Fotografica