Territorio e AmbienteMaiori, la maestra Maria Josè va in pensione: al “Rossellini” festa tra saluti, ricordi e commozione

Maiori, Costiera Amalfitana, maestra, scuola, pensione

Maiori, la maestra Maria Josè va in pensione: al “Rossellini” festa tra saluti, ricordi e commozione

Tra dediche, abbracci e qualche lacrima, gli alunni hanno dimostrato immensa gratitudine alla maestra per l’affetto e i tanti e preziosi insegnamenti

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 12 giugno 2023 07:48:58

Maria Josè De Iuliis è andata in pensione dopo anni di lavoro dedicati all'istruzione dei bambini.

Sabato scorso, in occasione dell'ultimo giorno di scuola, gli alunni della classe III A della Scuola Primaria di Maiori "R. Rossellini", insieme agli altri insegnanti, hanno deciso di rendere omaggio alla maestra tanto amata con una festa all'insegna dell'allegria, del ricordo di questi tre anni passati insieme, ma anche della commozione.

Tra dediche, abbracci e qualche lacrima, gli alunni hanno dimostrato immensa gratitudine alla maestra per l'affetto e i tanti e preziosi insegnamenti. Come Papa Francesco ha detto, "Non si cresce da soli, è sempre uno sguardo che ti aiuta a crescere".

Maria Josè ha sicuramente aiutato molti bambini a crescere e a imparare, e per questo la comunità di Maiori le sarà sempre grata.

Noi de Il Vescovado auguriamo a Maria Josè una felice e serena pensione, e la ringraziamo per il suo contributo alla formazione delle future generazioni.

Galleria Fotografica