Tu sei qui: SportLa Salernitana cerca la carica dai suoi tifosi. Nel mirino c’è il Bari
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), giovedì 13 marzo 2025 11:38:00
Di Vincenzo Milite
Circa duecento sostenitori erano presenti all'Arechi per il secondo allenamento a porte aperte dei granata, ma assenti erano i gruppi ultras. Dopo il successo con il Modena, il club ha deciso di riaprire le porte della curva Sud, attirando molte famiglie e bambini tra i tifosi. Il mister Breda cerca continuità dopo l'importante vittoria e continua ad adottare il 3-5-2, con una formazione simile a quella delle ultime due partite; l'unica eccezione è Bronn, squalificato.
Nella seduta di allenamento, Breda ha testato Guasone e Ruggeri per il ruolo di braccetto destro, con Ruggeri che sembra essere il sostituto più probabile. Un'altra considerazione è per Girelli, che, dopo il buon ingresso nel match contro il Modena, potrebbe giocare come interno destro al posto di Zuccon. Durante l'allenamento, Lochoshvili ha avuto una gestione separata per un infortunio alla caviglia, mentre Caligara e Jaroszynski sono da valutare per problemi alla schiena.
Infine, nel test contro la Primavera, i ragazzi di Breda hanno segnato cinque reti, con gol di Amatucci, Corazza, una doppietta di Raimondo e Braff.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10447104