Tu sei qui: Eventi e SpettacoliGiaracostiera, ad Atrani il "report one" del concierge della Costa d'Amalfi
Inserito da (redazionelda), mercoledì 19 dicembre 2018 10:11:17
24.803 accessi al sito web www.giracostiera.com, 19 newsletters inviate, 1.692 iscritti alla mailing list. Sono alcuni numeri del primo anno di attività di Giracostiera®, prodotto editoriale di servizi turistici a cura di Officine Zephiro, in collaborazione con l'Associazione Distretto Turistico Costa d'Amalfi e a Rete Sviluppo Turistico Costa d'Amalfi, il concierge della Costa d'Amalfi, in partnership con Il Vescovado, che rivolge ai residenti e soprattutto agli ospiti delle strutture ricettive riunendo in un unico "contenitore" il meglio della Costiera Amalfitana.
Venerdì 21 dicembre, alle 18 e 430, alla Casa della Cultura di Atrani il commento dei report e l'illustrazione delle novità per il 2019, insieme all'editore Gabriele Cavaliere, col presidente dell'Associazione Distretto Turistico Costa d'Amalfi Andrea Ferraioli, Raffaele Acampora di Radio Divina FM, Tommaso Naclerio, consigliere delegato al Turismo del Comune di Agerola, Vincent Langella di Officine Zephiro Media Company, Enza Cobalto
Assessore alla Cultura e agli Eventi del Comune di Amalfi. Modera Alfonso Bottone, direttore artistico di Atrani Stelle Divine - Festival del Mediterraneo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109711107