Tu sei qui: PoliticaAmalfi: al via disinfezione di strade, vicoli e frazioni
Inserito da (redazionelda), venerdì 13 marzo 2020 15:07:40
Interventi di sanificazione anche per le strade di Amalfi. Nel corso della scorsa notte la città è stata oggetto di un'operazione che ha compreso tutte le strade, le scale e i vicoli del centro storico e la frazione di Pogerola. Personale specializzato è intervenuto con appositi prodotti per la disinfezione urbana, lavorando nel corso della notte a un corposo intervento mirato alla prevenzione dal contagio da coronvirus. Per questa notte è in programma un'ulteriore attività per la sanificazione di strade, scalinate e vicoli di tutte le altre frazioni della città e delle strade rotabili.
L'annuncio degli interventi promossi dall'amministrazione comunale guidata dal sindaco Daniele Milano è stato dato dal vicesindaco e assessore delegato all'ambiente Matteo Bottone che dichiara: «Abbiamo programmato gli interventi di disinfezione, stiamo valutando ulteriori iniziative, e continueremo anche con il lavaggio delle strade e dei vicoli».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102915101