Tu sei qui: Lavoro e FormazioneFinanziamenti agevolati per affittacamere e imprese turistiche, Abbac offre un test gratuito per verificare fattibilità
Inserito da (redazionelda), venerdì 7 febbraio 2020 09:59:20
Al fine per favorire una diffusa conoscenza dei possibili finanziamenti per il settore turistico, rivolto a start up e imprese, l'Abbac (Associazione dei B&B e Affittacamere della Campania), ha realizzato, in collaborazione con i suoi esperti, un test per la verifica della fattibilità del progetto che si intenderebbe mettere in campo.
Verifica i requisiti del richiedente e indica la possibile opzione per finanziare l'iniziativa imprenditoriale. Una volta eseguito il test, inviandolo alle email delle nostre sedi , gli esperti risponderanno in email indicando l'esito e organizzando un incontro consulenza che possa definire il percorso da intraprendere con elaborazione del progetto, il business plan, e le pratiche da effettuarsi.
I finanziamenti riguardano solo imprese o chi intenderà avviare un attività imprenditoriale nelle diverse formule di ditta individuale, Societa ecc. Non vi sono finanziamenti e contributi per persone fisiche o per attività integrative del reddito.
Sede Regionale info@abbac.it
Sede Penisola Sorrentina penisolasorrentina@abbac.it
Sede Costiera Amalfitana costadamalfi@abbac.it
SedeSalerno salerno@abbac.it
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109533102