Tu sei qui: Lavoro e FormazioneL'Hotel Graal di Ravello seleziona personale: opportunità per addetta colazioni e barman
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), venerdì 13 giugno 2025 15:52:39
L'Hotel Graal di Ravello è alla ricerca delle seguenti figure professionali per la stagione lavorativa in corso:
- un'addetta colazioni part time
- un barman.
La struttura offre contratto con una retribuzione in linea con le competenze.
Per candidarsi è necessario inviare il curriculum con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR 679/2016) a: info@hotelgraal.it
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102419101