Tu sei qui: PoliticaScala, da minoranza interrogazione su nuovo piano parcheggi
Inserito da (redazionelda), giovedì 30 luglio 2020 11:09:08
Nuova interrogazione del gruppo consiliare di minoranza "Progetto Scala". Questa volta Antonio Ferrigno, Gerardo Apicella e Massimiliano Bottone portano l'attenzione sul nuovo piano parcheggi varato dalla giunta del sindaco Luigi Mansi.
Nello specifico si fa riferimento ai parcometri non ancora provvisti della modalità di pagamento con carta di credito; per quanto concerne la segnaletica orizzontale, la minoranza chiede se si è provveduto alla "verifica della regolarità e conformità" delle nuove strisce gialle e "perché, in prossimità delle aree a pagamento nelle diverse frazioni di Scala, non sono state previste adeguate aree libere delimitate da segnaletica orizzontale di colore bianco" (scarica interrogazione in basso).
I consiglieri attendono chiarimenti anche sulle mancate agevolazioni, in questo difficile periodo, per il comparto turistico.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101615105