Tu sei qui: CronacaChoc a Corbara: malore mentre è in scooter, morto autista scuolabus
Inserito da (redazionelda), mercoledì 2 giugno 2021 13:08:32
Un uomo ha perso la vita questa mattina sulla Strada provinciale 2 che collega la Costiera Amalfitana all'Agro nocerino sarnese.
Giovanni Ruocco, 53 anni di Corbara (nella foto), era alla guida del proprio scooter in direzione Valico di Chiunzi, fuori dal centro abitato. L'autista dell'impresa che gestisce il servizio di trasporto alunni a Corbara è finito rovinosamente sull'asfalto. Per lui non c'è stato nulla da fare. Vani i tentativi di rianimarlo da parte dei soccorritori del 118 e della Pubblica Assistenza, tempestivamente chiamati dagli automobilisti sopraggiunti.
Sul posto si sono portati i Carabinieri della Tenenza di Pagani per i rilievi del caso. Stando alle dichiarazioni rese da testimoni, automobilisti che viaggiavano a poca distanza dallo scooter, il conducente si è accasciato improvvisamente, come se avesse perso i sensi.
Il magistrato di turno, giunto sul posto, ha disposto il rilascio della salma, rimasta per oltre un'ora sul ciglio della strada.
Sotto choc i familiari, amici e conoscenti di Giovanni Ruocco, persona conosciuta e apprezzata a Corbara, specie da quei bambini che voleva bene come figli.
>Leggi anche:
Corbara sconvolta per la morte di Giovanni Ruocco. Il cordoglio del Sindaco Pentangelo
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 1049131106