Ultimo aggiornamento 3 ore fa S. Giovanni Crisostomo

Date rapide

Oggi: 13 settembre

Ieri: 12 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Vescovado Costiera Amalfitana

Il portale online della Costa d'Amalfi

Il Vescovado - Il portale online della Costa d'Amalfi Il portale online della Costa d'Amalfi

Hotel Casa Angelina Praiano, il lusso discreto tra arte, lifestyle e paesaggi mozzafiatoConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad AmalfiMaurizio Russo, dal 1899 un’avventura lunga quattro generazioni. Distillati ed eccellenze, Elisir di limone, Limoncello 100% con limoni IGP Costa d'AmalfiPasticceria Gambardella a Minori, il gusto della tradizione in Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticaleCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSupermarket e Supermercati Netto, la convenienza a portata di clickPasticceria Pansa, una dolce storia lunga due secoliHotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury Hotel

Tu sei qui: NecrologiDolore a Ravello per scomparsa di Antonella Gambardella

Casa Angelina, Ospitalità di lusso e Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Lavoro, Opportunità, AnnuncioHotel Luna Convento Amalfi Provoloncino Amalfitano, con scorzette di Limone Costa d'Amalfi IGP firmato "la Tramontina"Frai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolorePietra di Luna Hotel a Maiori in Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationCardine SRL, lavori in quota, protezione, prevenzione, pannelli in fune d'acciaio, lavori di edilizia, interventi urgenti post frana, perforazione pareti rocciose, messa in sicurezza costone rocciosoPositano Destination, Your private taxi on the Amalfi Coast, Excursions, ToursAmalfi Coast Private Car, Tour, Transfer ed escursioni in Costiera AmalfitanaIl Limone IGP Costa d'AmalfiPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il porto

Necrologi

Dolore a Ravello per scomparsa di Antonella Gambardella

Inserito da (redazionelda), domenica 9 dicembre 2018 11:45:58

Dolore a Ravello per la prematura scomparsa di Antonella Gambardella, funzionaria comunale in attività, responsabile dell'Ufficio Tributi, stroncata da un male contro il quale combatteva. Aveva 63 anni. La piangono la madre, i figli, le nuore e l'adorata nipote.

Mormile Sarno Servizi Funebri Costiera Amalfitana +39 338 7421149 per contatti e Whatsapp, Funerali, Trasporto salma, Servizi connessi al dopo di noi

Il messaggio da Palazzo Tolla: «Il Sindaco, interprete dei sentimenti dell'intera Amministrazione e dei dipendenti, in servizio ed in congedo, del Comune di Ravello, partecipa con profondo cordoglio al dolore della famiglia Gambardella-Costantino-Cantarella, per la perdita della cara Antonella, dipendente del Comune di Ravello, ricordandone il diligente servizio prestato in questi ultimi anni ed il suo forte legame con la sua cara mamma, la sua famiglia e la Città di Ravello».

Domani, lunedì 10 dicembre, alle 15, nei giardini del Comune di Ravello, l'ultimo, intimo saluto ad Antonella Gambardella.

Il ricordo struggente della cugina Donatella Cantarella: «La vita è stata molto dura con te, ti ha sempre portato via qualcosa anzi qualcuno. Hai cresciuto due figli maschi da sola anzi con l'aiuto di zia Annamaria, la tua mamma, correndo da un lavoro ad un altro. Poi con i figli sistemati decidi di cambiare, di tornare a casa, stanca della nebbia vuoi vedere il mare dalla terrazza panoramica di casa tua, vuoi stare vicino a tua mamma che si è fatta anziana ed ecco che la sorte decide di nuovo per te, anzi contro di te. Ciao Antonella».

L'amica di vecchia data Angela Ristaldo da Napoli scrive su facebook: «Voglio ricordarti nella gioia e nella vitalità nelle infinite nuotate costa costa, nell'interlocutrice arguta e profonda e sensibile che riempiva di senso le nostre chiacchierate. Tu sei il mare, il sole e ti immagino adesso sdraiata in spiaggia a riprenderti la tua luce. Che la terra ti sia lieve Antonella Gambardella, ti voglio bene e lasci un gran vuoto per essertene andata troppo presto».

Anche il Vescovado partecipa al dolore della famiglia Gambardella-Costantino-Cantarella.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Vescovado!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

rank: 101942108