Tu sei qui: PoliticaScritte ingiuriose contro Reale, la solidarietà dei Sindaci della Costa d'Amalfi
Inserito da (redazionelda), lunedì 1 febbraio 2021 16:57:39
Il sindaco di Scala, Luigi Mansi, in qualità di presidente facente funzione della Conferenza dei Sindaci della Costa d'Amalfi, a nome di tutti i colleghi Sindaci, esprime piena solidarietà e vicinanza sindaco di Minori Andrea Reale e ai suoi collaboratori condannando fermamente il gesto vile, incivile e vergognoso delle scritte ingiuriose comparse sui muri di Minori e lungo la Statale 163.
«Gravi atti, ingiustificabili ed incivili, perpetrati da persone che anziché manifestarsi apertamente ad un confronto diretto e leale, si nascondono dietro l'anonimato, in un momento in cui, soprattutto noi Sindaci, siamo impegnati a salvaguardare la sicurezza sanitaria delle nostre Comunità» scrive in una nota Mansi che aggiunge: «Si auspica che vengano presto rintracciati i responsabili e puniti secondo le norme di legge».
>Leggi anche:
Costa d'Amalfi, scritte anonime contro il sindaco Reale, segretaria e tecnico. Atto ignobile
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104827102