Tu sei qui: Echi e FavilleGioia a Ravello: è nato Leone Amato. Auguri a Gaetano e Giorgia
Inserito da (redazionelda), giovedì 13 giugno 2019 11:59:18
Auguri a Gaetano Amato e Giorgia Attianese, per la nascita di Leone, avventa stamani, alle 9,45, al reparto di Ostetricia e Ginecologia dell'Umberto I di Nocera Inferiore.
Il neonato pesa ben 3460 grammi e sta bene come sua madre, per la gioia della sorellina Beatrice, dei nonni Pantaleone e Anna, Emilio e Agnese, gli zii Annalisa con Vincenzo, Barbara con Lorenzo e Nadia con Vincenzo che con i cuginetti ne attendono presto l'arrivo a Ravello.
Leone, che sembra voler richiamare il nome del bambino italiano più famoso, il figlio di Fedez e Chiara Ferragni, in realtà è la "puntella" di nonno Pantaleone (detto Gino) mediante la forma abbreviata. Festeggerà l'onomastico il 27 di luglio, giorno in cui Ravello celebra il suo Santo Patrono.
E anche noi de Il Vescovado partecipiamo alla gioia delle famiglie Amato-Attianese rivolgendo le più sincere felicitazioni e dando il benvenuto a Leone Amato.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106681102