Tu sei qui: AttualitàMinori, arriva “The Big Bang Theory”: al Giardiniello c’è Jim Parsons in viaggio di nozze [FOTO]
Inserito da (redazionelda), domenica 28 maggio 2017 14:15:03
Hollywood è sempre qui, nella Costiera Amalfitana, che si conferma buen retiro dei protagonisti del jet internazionale.
Che è sempre facile incontrare, seppur mimetizzati nelle frotte di turisti, tra Ravello e Positano, oppure presso i migliori ristoranti gourmet della costa. Come è capitato quest'oggi a una coppia che a pranzo al ristorante Il Giardiniello di Minori si è accorta di avere al tavolo di fianco a sé l'attore americano Jim Parsons.
L'interprete di Sheldon Cooper nella celebre sitcom "The Big Bang Theory". ruolo che gli è valso quattro Emmy Awards (nel 2010, 2011, 2013 e 2014) e un Golden Globe per il miglior attore in una serie commedia o musicale nel 2011, ha scelto la Costiera Amalfitana per la sua luna di miele. i novelli sposi sono di stanza, in questi giorni, in un noto albergo di Ravello.
Il 13 maggio scorso è convolato a nozze al Rainbow Room di New York col direttore artistico Todd Spiewak.
Il 23 maggio 2012, in un'intervista rilasciata al New York Times, il 44enne attore di Houston aveva reso pubblica la propria omosessualità e la sua relazione iniziata nel 2002.
Presso il Giardiniello i due novelli sposi, in tenuta vacanziera, hanno potuto gustare i piatti di qualità della tradizione costiera con un pizzico di estro innovativo e brindare con un buon vino bianco, Falanghina di Feudi Serrocielo. Menù a base di pesce con un assaggio di pizza e, per finire, le celebri melanzane al cioccolato di nonna Nunzia.
A fare il resto i fratelli Di Bianco, veri e propri anfitrioni di una delle più rinomate realtà del gusto del territorio, che hanno omaggiato i due graditi ospiti di un asinello in ceramica di Vietri sul mare, tra i classici souvenir della Divina.
Prima di lasciare il locale, Parsons e Spiewak, visibilmente soddisfatti, con simpatia e disponibilità hanno posato volentieri con lo staff del Giardiniello per una foto ricordo con la fede nuziale sull'anulare sinistro di Parsons che non passa inosservata.
Leggi anche:
Minori: Unioni Civili e Testamento Biologico, ora si può
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105183108
Coldiretti scende in piazza per «denunciare il tentativo dei tecnocrati europei, guidati da Ursula Von der Leyen, di distruggere l'agricoltura, la produzione di cibo e la sicurezza alimentare in Europa, mettendo a rischio le fondamenta stesse della democrazia. Una protesta che arriva a pochi giorni dall'annuncio...
Dopo aver acceso il dibattito nella Città della Musica con l'iniziativa social e civica "Prima Ravello", Secondo Amalfitano torna a parlare in prima persona con un video in cui chiarisce la mission del progetto e le direttrici d'azione per rilanciare il ruolo della comunità ravellese nel presente e nel...
Oggi, domenica 13 luglio, il Duomo di Sant'Andrea ad Amalfi e la Collegiata di Santa Maria Maddalena ad Atrani hanno ospitato nuovi incontri informativi promossi dall'Arma dei Carabinieri nell'ambito della campagna di prevenzione contro le truffe agli anziani, in corso da giorni su tutto il territorio...
Nel segno dell'inclusione e dell'accoglienza, l'Abbazia Benedettina della SS. Trinità di Cava de' Tirreni si prepara a un evento di grande rilievo: il 21 luglio 2025, alle ore 12, nel Salone delle Farfalle, verranno presentate le nuove installazioni volte all'accessibilità universale del patrimonio spirituale...
Il Comune di Furore accoglie con entusiasmo l'ingresso ufficiale a tempo indeterminato di Simone Palombo nel corpo della Polizia Municipale, consolidando un legame che da anni si fonda su fiducia, professionalità e spirito di servizio. "Con grande soddisfazione, il Comune di Furore dà il benvenuto ufficiale...