Tu sei qui: PoliticaMaiori, D’Amato e Sarno chiedono intervento alle autorità in merito all’infezione contratta da una bambina dopo una caduta
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), lunedì 26 agosto 2024 12:25:15
Una preoccupante segnalazione è stata sollevata a Maiori a seguito di un recente episodio che ha coinvolto una giovane bambina del luogo, che avrebbe contratto un'infezione cutanea dopo una caduta avvenuta nel Corso Reginna, una delle principali vie della città.
La notizia, diffusa attraverso un articolo pubblicato su "Il Vescovado" il 23 agosto scorso, ha suscitato l'attenzione e la preoccupazione della comunità locale. In risposta a questo allarme, i consiglieri del gruppo #maioridinuovo, Elvira D'Amato e Nicoletta Sarno, hanno inviato una lettera al Sindaco di Maiori e al Segretario Generale del Comune. Nella missiva, si chiede "di voler intraprendere le opportune ed urgenti iniziative del caso nonché di renderne edotta la cittadinanza".
Una richiesta che mira a garantire la sicurezza dei cittadini e prevenire ulteriori episodi simili.
Leggi anche:
Bambina si ferisce e contrae un'infezione: "Maiori, basta con l'incuria!"
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100429100