Tu sei qui: PoliticaInsieme per Ravello: «Bugie e falsità in Consiglio comunale, Sindaco si scusi e si dimetta!»
Inserito da (redazionelda), venerdì 7 maggio 2021 13:41:28

«Il Sindaco si scusi e si dimetta per rispetto dei cittadini!». È quano chiede gruppo consiliare di Insieme per Ravello, rappresentato dai consiglieri Paolo Vuilleumier e Gianluca Mansi dopo i duri attacchi ricevuti durante lo scorso Consiglio Comunale proprio dal sindaco Salvatore Di Martino.
E in relazione alla nuova manifestazione d'interesse per a nomina dei rappresentanti del Comune in seno alla Fondazione, in una nota scrivono: «Il pasticcio Fondazione Ravello dopo 28 mesi di commissariamento, tra smentite e bugie, sembra volgere al termine (si spera). Il Sindaco ha decretato la ripresa della procedura-farsa per le nomine negli organi della Fondazione dopo che era stata interrotta - senza comunicazioni e senza motivi - quella già precedentemente avviata. Abbiamo avuto modo di esprimere la nostra contrarietà al regolamento per la nomina in enti e organismi, per la sua farraginosità che di fatto esclude le minoranze e tanti ravellesi. Altro che centralità!».
«Il gruppo di opposizione Insieme per Ravello, intanto, attende ancora le pubbliche scuse per le falsità, le bugie e le offese rivolte ai consiglieri Vuilleumier e Mansi nell'ultimo consiglio comunale» conclude la nota pubblicata sulla pagina social del sodalizio.
>Per approfondiere:
Ravello, Comune apre a designazioni Fondazione
Caso Fondazione Ravello, Sindaco sotto accusa: «Se c'è stato un corto circuito non è dipeso da me»
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101531101