Tu sei qui: PoliticaA Scala un “Mini Club Estivo” per bambini dai 4 ai 10 anni, iscrizioni entro il 5 luglio
Inserito da (Redazione LdA), mercoledì 29 giugno 2022 11:25:05
A Scala, l'Assessore alle Politiche Sociali, Ivana Bottone, intende organizzare un "Mini Club Estivo" per bambini dai 4 ai 10 anni da svolgersi dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 a partire da lunedì 11 luglio e fino a venerdì 19 agosto 2022 (esclusi il 10 Agosto, Festa Patronale e il 15 Agosto, Ferragosto) presso i locali del Centro Comunale di Aggregazione sociale posti nel Supportico San Lorenzo.
Le attività offerte, oltre all'aspetto ludico, si propongono l'avvicinamento dei giovani partecipanti alla pratica sportiva, alle arti musicali, teatrali, della danza e attività laboratoriali e ricreative, che saranno organizzate dall'A.S.D. New Directions, con sede operativa a Scala, e che da anni promuove attività sportive e ricreative nel nostro Comune.
Il presente avviso di pre-iscrizione è finalizzato a conoscere il numero di famiglie interessate e dei bambini che prenderanno parte alle attività.
La partecipazione è consentita esclusivamente ai bambini di età compresa tra i 4 e i 10 anni residenti nel Comune di Scala ed è GRATUITA, per un massimo di 20 partecipanti. Dovrà però essere effettuato un versamento di € 25.00 per garantire la copertura assicurativa.
In caso di richieste superiori, si valuterà la necessità di dare priorità ai nuclei familiari con entrambi i genitori lavoratori tenendo conto del certificato ISEE con indicatore più basso.
Il modulo di pre - iscrizione corredato da certificato ISEE in corso di validità e copia del documento del genitore, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 di martedì 5 luglio 2022 tramite invio mail all'indirizzo di posta certificata protocollo@pec.comune.scala.sa.it o tramite consegna a mano presso l'Ufficio Protocollo.
I moduli per l' iscrizione possono essere scaricati dalla home page del sito www.comune.scala.sa.it o ritirati a mano presso l' Ufficio Protocollo.
Le richieste che perverranno all' Ufficio Protocollo oltre tale data non potranno essere ammesse.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106614106
"Questa mattina, in Consiglio regionale, ho incontrato i disoccupati che hanno concluso il percorso previsto dal Supporto per la Formazione e il Lavoro, la misura introdotta dal Governo Meloni in sostituzione del Reddito di Cittadinanza. Un provvedimento fallimentare che, come Movimento 5 Stelle, abbiamo...
Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa emesso dal gruppo consiliare di minoranza Vietri che Vogliamo, che porgono all'amministrazione comunale di Vietri sul Mare una serie di richieste di chiarimento riguardo a situazioni debitorie non saldate da consiglieri di maggioranza, sollevando...
Anche quest'anno, i contribuenti italiani hanno la possibilità di destinare il 5 per mille dell'IRPEF al Comune di residenza per finanziare i servizi sociali. Non si tratta di una tassa aggiuntiva, ma di una libera scelta che consente di indirizzare una parte delle imposte che comunque verrebbero pagate...
Nel corso di un incontro con le organizzazioni sindacali sui temi della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro, la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha dato ufficialmente il benvenuto a Stefano Caldoro, nominato consigliere per le tematiche afferenti ai rapporti con le parti sociali. Caldoro,...
"Difendere, valorizzare e promuovere il comparto caseario è un dovere per una Nazione come l'Italia, che della qualità ha fatto il suo marchio distintivo. Per questo abbiamo presentato un disegno di legge per l'istituzione della giornata nazionale del formaggio, con l'obiettivo di esaltare e raccontare...