Tu sei qui: Notizie, LifestyleIl Tortuga ormeggiato tra Atrani e Amalfi: musica e festa a bordo nel giorno di Pasqua
Inserito da (Admin), domenica 20 aprile 2025 18:53:26
Nel giorno di Pasqua, la quiete della Costiera è stata interrotta dalle note allegre provenienti dal Tortuga, il veliero ormeggiato nelle acque tra Atrani e Amalfi, dove si sta svolgendo una festa privata, con ogni probabilità un matrimonio.
A bordo si respira un’atmosfera di gioia, tra musica, brindisi e balli, mentre dalla costa il suono giunge chiaramente fino alle abitazioni che si affacciano sulla Statale Amalfitana.
Il Tortuga, noto anche per essere stato coinvolto nel tragico incidente dell’estate del 2023 in cui una turista americana perse la vita, è tornato dunque in Costiera, confermando il suo utilizzo come location per eventi esclusivi.
Una presenza che si inserisce nella vivace stagione di primavera, quando le acque della Divina tornano a popolarsi di barche, yacht e velieri.
Leggi anche:
Morte in Costiera Amalfitana di Adrienne Vaughan: ipotesi di depistaggio, chiuse le indagini
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100428102