Notizie, LifestyleIl mondo del calcio femminile si ritrova in Costa d’Amalfi: arrivano Valentina Giacinti, Verónica Boquete, Emilie Haavi e Guro Reiten

Costiera amalfitana, calcio, sport, Roma, Fiorentina, Chelsea

Il mondo del calcio femminile si ritrova in Costa d’Amalfi: arrivano Valentina Giacinti, Verónica Boquete, Emilie Haavi e Guro Reiten

Emilie Bosshard Haavi e Valentina Giacinti si rilassano in Costiera Amalfitana dopo che la Roma Femminile ha vinto lo scudetto nel campionato italiano di Serie A. Ci sono anche Verónica Boquete (centrocampista della fiorentina) e Guro Reiten (centrocampista del Chelsea)

Inserito da (PNo Editorial Board), venerdì 9 giugno 2023 16:36:28

Relax in costiera amalfitana per le calciatrici Valentina Giacinti, Verónica Boquete, Emilie Haavi e Guro Reiten.

Ieri, Valentina e Verónica, di stanza a "Villa Limoneto" di Conca dei Marini, dopo un tuffo nel mare cristallino, hanno gustato una cena a base di pesce al ristorante "Le Bontà del Capo", insieme anche a Luis Vizzino, procuratore e avvocato dello sport.

Valentina, che milita nella Roma femminile, vanta tre titoli di capocannoniere del campionato italiano di Serie A. Quest'anno la sua squadra ha vinto il suo primo scudetto di calcio femminile superando la Fiorentina per 2-1. La certezza matematica è stata conquistata a fine aprile, con quattro turni d'anticipo rispetto alla fine del campionato.

Verónica, invece, è centrocampista nella Fiorentina Femminile e ha indossato la maglia della nazionale spagnola sia a livello giovanile che a livello maggiore.

Ma non è finita qui: a Positano sono arrivate le calciatrici norvegesi Emilie Bosshard Haavi (attaccante della Roma) e Guro Reiten (centrocampista del Chelsea). Per loro, tappa anche a Minori, nel tempio del gusto di Sal De Riso, per una pausa dolce e rinfrancante.

Galleria Fotografica