Tu sei qui: Notizie, LifestyleDopo gli scontri a Napoli, oltre 300 tifosi tedeschi trasferiti a Salerno per l'identificazione
Inserito da (PNo Editorial Board), giovedì 16 marzo 2023 13:04:54
Questa mattina, a Salerno, l'arrivo di circa 350 tifosi dell'Eintracht Francoforte, dopo la guerriglia urbana di ieri a Napoli.
I tifosi, arrivati a bordo di bus scortati dalla polizia di Stato, sono stati dislocati in due punti della città, ovvero il Comando della Guardia di Finanza in via Generale Clark e il Lido dei Carabinieri in via Allende.
Un'operazione che ha causato traffico intenso a Salerno, dove i giornalisti si sono accalcati per documentare l'arrivo.
Il giorno precedente, Napoli è stata teatro di disordini causati da tifosi locali e tifosi tedeschi che ha letteralmente messo a ferro e fuoco il cuore della città.
Finora sono state arrestate 8 persone (5 napoletani e 3 tedeschi), ma al termine delle attività di identificazione in corso anche a Salerno, il numero potrebbe salire.
Leggi anche:
Scontri tra ultras Napoli-Eintracht, arrivano i primi arresti
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109418106