Tu sei qui: Notizie, LifestyleBlitz dei NAS negli studi medici di Ravello, dott. Rascato rassicura assistiti: «Non è vero che vado via»
Inserito da (PNo Editorial Board), martedì 28 febbraio 2023 09:37:02
«Ho appreso che circola voce che io possa chiudere i miei studi, a causa dell'arrivo dei NAS nello studio di Ravello. Desidero smentire categoricamente queste voci e rassicurare tutti i miei assistiti che gli studi di Minori, Ravello, Scala e Pogerola rimarranno aperti con gli stessi orari».
A dirlo alla Redazione de "Il Vescovado", è il medico di medicina generale Mario Rascato, uno dei professionisti che fa studio nei locali di Palazzo Tolla, a Ravello, interessati dal blitz dei NAS.
In merito a questa vicenda, il Comune di Ravello ha inviato una missiva all'ASL e ai medici in cui assicura che provvederà, nell'arco dei prossimi giorni a effettuare gli interventi di sistemazione dei locali affinché siano in una condizione di idoneità.
Quindi, quanto al dottor Rascato, martedì, mercoledì e giovedì mattina e lunedì e venerdì pomeriggio lo studio di Ravello sarà aperto, mentre quello di Scala sarà aperto il lunedì mattina, quello di Minori il martedì e giovedì pomeriggio e quello di Pogerola il mercoledì pomeriggio.
«Mi dispiace per la confusione che si è creata tra i miei assistiti: voglio rassicurare loro che finché mi sarà consentito io non andrò via», ha detto il medico.
Leggi anche:
Ravello, Comune rassicura ASL Salerno e medici di base con una PEC: «A breve sistemeremo locali»
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109623109
Una giornata speciale per Atrani, il borgo più piccolo d'Italia, che oggi ha avuto l'onore di accogliere il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, in visita in Costiera Amalfitana. Il sindaco Gualtieri ha avuto modo di apprezzare i luoghi più suggestivi del borgo, tra cui la splendida Chiesa di San Salvatore...
Dopo quattrocento anni, lo storico Giardino della Minerva ritrova la sua completa integrità. Il Comune di Salerno, dopo aver acquistato l'ultimo terrazzamento di 740 metri quadrati a monte del sito, ha eseguito lavori di restauro ed ampliamento che hanno ripristinato in toto la struttura botanica della...
Un momento di panico, poi un grande sospiro di sollievo. È quanto accaduto questa mattina a Maiori, nei pressi della struttura dell'ASD Canottieri Partenio, dove alcuni atleti si stavano allenando come ogni giorno. Improvvisamente, le urla concitate di una donna nei pressi della scogliera hanno attirato...
Due biciclette elettriche per supportare gli ausiliari del traffico di Ravello, nei loro compiti quotidiani di controllo sul territorio. Le due e-bike sono state fornite in dotazione dall'amministrazione comunale al comando associato di polizia locale di Ravello e Tramonti. Un ausilio alle donne e agli...
Un delicato intervento di neurochirurgia pediatrica ha segnato un'importante svolta tecnologica e clinica presso l'Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale Santobono Pausilipon di Napoli. Un paziente di soli 8 anni, affetto da un raro tumore vascolare cerebrale - un angioma cavernoso in sede parietale...