Tu sei qui: Notizie, LifestyleRavello, Comune rassicura ASL Salerno e medici di base con una PEC: «A breve sistemeremo locali»
Inserito da (PNo Editorial Board), venerdì 24 febbraio 2023 11:34:42
Scadono oggi, 24 febbraio, i 10 giorni concessi dall'ASL Salerno per «risolvere le carenze igienico-sanitarie e strutturali» dello studio di medicina generale di Ravello, interessato il 7 febbraio da un blitz dei Nas, i quali ritennero inidonei i locali di Palazzo Tolla. Ma, ad oggi i lavori non sono nemmeno iniziati.
Per scongiurare «l'adozione dei consequenziali provvedimenti», il Comune di Ravello ha inviato una missiva all'ASL e ai medici in cui assicura che provvederà, nell'arco dei prossimi giorni a effettuare gli interventi di sistemazione dei locali.
L'assenza di locali idonei, infatti, potrebbe portare alla mancanza dei medici di base a Ravello, con ovvi problemi per i residenti.
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109123103