Tu sei qui: Notizie, LifestyleAtrani, detriti incagliati nella rete paramassi del costone adiacente alla strada d'accesso al paese
Inserito da (PNo Editorial Board), mercoledì 8 novembre 2023 16:55:42
Ad Atrani, un'importante quantità di detriti è incagliata nella rete paramassi del costone adiacente a quello che, franando, 13 anni fa, uccise lo chef Carmine Abate.
Le reti di contenimento hanno fatto il proprio dovere, ma andrebbero ripulite e, magari, si potrebbe verificare la necessità di un'eventuale bonifica del costone.
Il piccolo tratto di strada su cui affaccia il costone è provinciale ed è frequentatissimo visto che è l'unica via d'accesso ad Atrani.
Contattata dalla redazione, l'Amministrazione Comunale ha comunicato di aver già allertato la Provincia di Salerno ma che ancora nessun intervento è stato fatto.
Speriamo che il nostro articolo possa servire a scuotere chi di dovere.
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108521109