NecrologiLutto a Maiori per la prematura scomparsa di Roberto Di Martino, 'O Viccio

Maiori, Costiera Amalfitana, Lutto, Cordoglio, Necrologi, Condoglianze

Lutto a Maiori per la prematura scomparsa di Roberto Di Martino, 'O Viccio

Un dolore immenso pervade questa mattina la comunità di Maiori nell'apprendere la triste notizia

Inserito da (Admin), martedì 16 maggio 2023 07:49:16

Fino all'ultimo Maiori ha sperato in una notizia positiva. Oggi è un giorno di lutto per l'intera comunità che piange uno dei suoi figli migliori. Ha concluso a soli 52 anni il suo percorso terreno l'anima buona di Roberto Di Martino.

Devoto alla Santa Patrona, Roberto era uno dei portatori della statua di Santa Maria a Mare e aveva contribuito insieme ad altri fedeli alla ristrutturazione del complesso della Madonna Avvocata sul monte Falerzio. E proprio alla Santa Vergine i maioresi si erano affidati riunendosi in preghiera, chiedendo un miracolo.

Conosciuto e amato da tutti, Roberto 'o Viccio è stato un membro esemplare della Città di Maiori, marito e padre esemplare, ha diviso la sua vita tra il lavoro e gli affetti familiari, senza mai far mancare il suo supporto attivo alla comunità, anche nell'organizzazione di eventi. Come ultimo atto di amore e altruismo, la famiglia eseguendo le volontà di Roberto, ha autorizzato la donazione degli organi.

Ne danno il triste annuncio il papà Salvatore, la madre Rita, la moglie Elisabetta, le figlie Roberta, Alessia e Sara, i fratelli Gino e Luca, le sorelle Pina e Carmela, la suocera, i cognati, gli zii e i nipoti.

La salma giungerà dall'ospedale Ruggi di Salerno nel pomeriggio di oggi, martedì 16 maggio, nella Chiesa del Carmine. Il rito esequiale si terrà domani, 17 maggio alle ore 10, nella Collegiata di Santa Maria a Mare.

Chiunque volesse far sentire la propria vicinanza, può contribuire alla causa del Volontariato Vincenziano effettuando una donazione all'IBAN: IT71 L076 0115 2000 0001 4957 849.

 

La redazione de Il Vescovado e la Locali d'Autore SRL si stringono al dolore della famiglia Di Martino esprimendo i sentimenti del più accorato cordoglio.

Galleria Fotografica