NecrologiLa Costiera Amalfitana piange la prematura morte di Gerardo Cardellicchio

Amalfi, Tovere, Pogerola, Conca dei Marini, Maiori, Lutto, Cordoglio, Necrologi, Condoglianze

La Costiera Amalfitana piange la prematura morte di Gerardo Cardellicchio

Alle prime luci di questa mattina, il suo cuore buono ha cessato di battere, aveva 55 anni

Inserito da (Admin), mercoledì 1 novembre 2023 08:59:51

Incredulità e tristezza sono i sentimenti che in questo momento condividiamo con le comunità di Tovere di Amalfi e di Conca dei Marini per la morte di Gerardo Cardellicchio.

Stimato professionista, imprenditore serio e corretto, persona amabile e sempre sorridente, Gerardo è conosciuto in tutta la Costiera Amalfitana per la sua attività di impiantista ed elettricista manutentore, all'interno di piccole e grandi strutture alberghiere.

La notizia della sua prematura scomparsa lascia un vuoto incolmabile in quanti lo hanno amato e apprezzato per le sue qualità umane prima ancora che professionali.

Con immenso dolore lo annunciano la moglie Lina, i figli Angelo e Luca, la mamma, la sorella, la nuora, la suocera, i cognati, gli zii, i cugini, i nipoti e i parenti tutti.

I funerali avranno luogo domani, giovedì 2 novembre, alle ore 10.30 muovendo dalla casa dell'estinto verso la Chiesa di San Pietro Apostolo in Tovere di Amalfi, dove sarà celebrato il rito esequiale.

La redazione de Il Vescovado e la Locali d'Autore SRL si stringono al dolore della famiglia formulando le più sentite e sincere condoglianze.

Galleria Fotografica