Tu sei qui: Lettere alla redazioneIncidente a Praiano, la famiglia del 24enne: «Grazie a soccorritori e forze dell'ordine»
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), lunedì 8 settembre 2025 17:33:26

Nelle ore più difficili, quando il loro figlio di 24 anni lotta per la vita in un letto d'ospedale, i genitori del giovane vogliono far giungere dalle pagine de Il Vescovado un messaggio di riconoscenza e speranza.
La famiglia, molto conosciuta e stimata in tutta la Costiera Amalfitana, ha ricevuto un incredibile sostegno dalla comunità, dagli amici e da quanti hanno manifestato vicinanza e affetto in questi giorni di angoscia.
Un ringraziamento speciale va ai soccorritori intervenuti subito dopo l'incidente, alle forze dell'ordine e al personale medico dell'ospedale di Salerno, che continua a prendersi cura del giovane con la massima dedizione.
«Chiediamo a tutti - dicono i genitori - di unirsi a noi in una preghiera, per chi crede, o in un pensiero di speranza, affinché nostro figlio possa superare questo momento e tornare presto a casa».
Un appello che la comunità della Costiera accoglie stringendosi ancora una volta attorno alla famiglia, in attesa di buone notizie dal reparto dove il giovane continua a lottare.
Leggi anche:
Furore, grave incidente per un ciclista 24enne di Praiano: trasferito d'urgenza a Salerno
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107448102