Tu sei qui: CronacaFurore, grave incidente per un ciclista 24enne di Praiano: trasferito d’urgenza a Salerno
Inserito da (Admin), domenica 7 settembre 2025 11:00:00
Momenti di apprensione questa mattina lungo la Statale 163 Amalfitana, dove un giovane ciclista di Praiano, 24 anni, è rimasto vittima di un grave incidente.
Il ragazzo era in sella a una bici elettrica quando, per cause in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo del mezzo. Si tratta con ogni probabilità di un incidente autonomo.
Immediata la chiamata ai soccorsi: sul posto è giunta un'ambulanza del 118 che ha trasportato il giovane al Pronto Soccorso di Castiglione. Dopo essere stato stabilizzato e intubato, le sue condizioni hanno reso necessario il trasferimento urgente in eliambulanza all'ospedale "San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona" di Salerno, con partenza dal campo sportivo di Scala.
Secondo quanto trapelato, il ciclista è risultato positivo agli esami tossicologici e alcolemici.
Sull'accaduto indagano i Carabinieri della Compagnia di Amalfi, impegnati a ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102539105