Tu sei qui: Eventi e SpettacoliIl "Kiss Kiss Play Summer Live 2022" parte da Amalfi: 3 giugno un concerto live aprirà la Regata Storica
Inserito da (Redazione LdA), mercoledì 1 giugno 2022 11:30:56
La 66esima Regata delle Antiche Repubbliche Marinare d'Italia parte con la musica. Radio Kiss Kiss, infatti, sarà ad Amalfi per il primo evento live dell'estate 2022, il Kiss Kiss Play Summer Live 2022.
Appuntamento quindi a venerdì 3 giugno con Pippo Pelo e Adriana Petro che presenteranno la prima tappa dell'evento in cui la musica più bella suona dal vivo.
Nella suggestiva cornice di Piazza Municipio, alle 22, salgono sul palco Valentina Parisse, Matteo Romano, Follya, Giordana Angi, Sal Da Vinci, Sissi, Riki, Clementino, The Kolors, Francesco Gabbani.
Siamo pronti a partire con questa serata - concerto che unisce tante generazioni», ha detto entusiasta il Sindaco Daniele Milano.
Il racconto della serata sui social sarà affidato a Marco e Raf, conduttori del programma "Dedikiss". A supporto ci saranno Lucilla Nele che conduce il programma "STASERA CHE SERIE" e che per l'occasione in più momenti salirà sul palco per interagire con il pubblico straniero presente in piazza e lo farà grazie alla presenza di Paolo Franceschini e Ciro Limatola, conduttori de "I CORRIERI DI KISS KISS" nascosti tra pubblico e piazza.
Nel dettaglio i programmi in diretta nazionale:
dalle 16:00 alle 18:00 con il programma I Corrieri di Kiss Kiss con Paolo e Ciro
dalle 18:00 alle 21:00 collegamenti con Stefano Piccirillo
dalle 21:00 alle 24:00 con il programma Io tu e Kiss Kiss con Stefano Piccirillo.
L'accesso al concerto è gratuito e consentito sino al raggiungimento della capienza prevista dal piano di sicurezza dell'evento.
L'organizzazione sconsiglia di raggiungere Amalfi in auto/moto e raccomanda l'utilizzo di mobilità via mare. A tal proposito, la compagnia marittima Tra.vel.mar. ha attivato diverse corse aggiuntive al quotidiano servizio della linea intercostiera. Per venerdì 3: Salerno - Amalfi 8.40 - 9.40 - 10.40 - 11.40 - 13.00 - 14.10 - 15.30 - 17.10 - 18.30 - 20.30; Amalfi - Salerno 10.35 - 12.45 - 14.10 - 16.15 - 17.45 - 19.10 - 20.30 - 00.45. Per ulteriori informazioni: 089 872950, www.travelmar.it.
Radio Kiss Kiss è una realtà radiofonica di successo, tra le più ascoltate in Italia con oltre 3.400.000 ascoltatori al giorno. Con percentuali di ascolto sempre in crescita, viene scelta per la sua solarità e il suo approccio friendly, e perché "La musica più bella suona solo su Radio Kiss Kiss"! Una miscela di allegria e spensieratezza che - unita alla qualità e alla professionalità dei tecnici e degli speakers che ci lavorano - conducono a continui successi.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106436106
Di Laura Persico Pezzino Domenica 11 maggio, Tortorolo - pittoresca frazione rurale del comune di Mede, nel cuore della Lomellina pavese - si veste a festa per onorare San Cataldo, suo patrono. Ma quest'anno l'aria di festa a Tortorolo ha qualcosa di nuovo: si apre al mondo, accogliendo i profumi e i...
A pochi giorni dalla 70esima edizione della Regata Storica delle quattro Repubbliche Marinare che si svolgerà nelle acque di Amalfi, a Palazzo di Città a Salerno si terrà, il 13 maggio, a partire dalle ore 9.30, il convegno "Storia dell'Ingegneria Navale". Una giornata ricca di suggestioni per Raffaele...
Domani, venerdì 9 maggio, alle ore 19, si terrà un incontro presso l'aula consiliare del Palazzo Mezzacapo di Maiori, per presentare un progetto che mira a costruire una comunità sana, rispettosa e inclusiva per i ragazzi di età compresa tra i 10 e i 15 anni, e per i loro genitori. Il progetto "Insieme...
Giovedì 8 maggio, alle ore 11, nella sala consiliare del Palazzo Municipale di Sorrento si terrà il convegno dal titolo "Il ruolo dei giovani nella lotta alle mafie", organizzato dall'associazione AdAstra Campania, con la partecipazione dei genitori di Francesco Pio Maimone, vittima innocente di camorra.Dopo...
Al via la rassegna letteraria di Marina di Vietri, organizzata dal Comune di Vietri sul Mare in collaborazione con Saggese Editori. In occasione del Maggio dei Libri 2025, iniziativa promossa a livello nazionale dal Ministero dell'Istruzione per avvicinare i giovani alla lettura e diffondere la cultura...