Tu sei qui: Economia e TurismoQuest'estate apre in Costa d'Amalfi il Furore Grand Hotel: adesso si cerca il personale
Inserito da (PNo Editorial Board), martedì 24 gennaio 2023 16:28:10
Il Furore Grand Hotel apre le sue porte nel 2023. L'hotel di lusso, completamente ristrutturato, gode di una posizione straordinaria che si affaccia sulle splendide acque azzurre della Costiera Amalfitana.
La posizione, dove il "cielo si specchia nel mare come in un cielo capovolto, offre una vista incantevole su tutta la Costa Amalfitana e il Golfo di Salerno, spaziando sino al Cilento.
E la struttura intende offrire un soggiorno da sogno grazie a un'area SPA INDOOR di 500 mq con piscina riscaldata ed idromassaggi, sauna, bagno turco, docce emozionali e percorsi benessere, con cabine per trattamenti e massaggi; un'area SPA OUTDOOR di circa 1000 mq con Infinity pool con acqua salata e riscaldata, Solarium, percorso Kneipp, piscine riscaldate (15°/40°), area benessere e trattamenti riservata; una piscina Panoramica vista mare; un Fitness center; un Parco di 20.000 mq con giardini a terrazzamenti panoramici, ed Orti privati con produzione biologica 100% locale; 2 Bar; 2 Ristoranti, uno Fine Dining ed uno con una linea ristorativa più informale con prodotti di eccellenza del territorio; e, naturalmente, un Beach Club.
Le camere, tutte vista mare, sono state riqualificate totalmente per offrire una nuova dimensione del lusso, nei servizi comfort curatissimi, ispirato ad un design mediterraneo.
L'hotel offre una sala riunioni tecnologicamente all'avanguardia. Un esperto team di professionisti supporta il cliente nell'organizzazione, la realizzazione e il coordinamento di ogni tipo di evento. Intima e accogliente, illuminata a luce naturale, la sala è perfetta per incontri, seminari e lavori in gruppo.
Adesso, il Furore Grand Hotel ricerca talenti dallo spiccato senso del servizio con il quale sviluppare la nuova struttura d'eccellenza della Costiera Amalfitana.
Front Office & Reservation
Congressi e Eventi: Event Manager
Housekeeping
Ristorazione e Sala
Cucina
SPA
Beach & Pool Services
Manutenzione
General, Admin, HR, IT
Lavorare con il Furore Grand Hotel significa essere protagonisti!
Come parte del team del Furore Grand Hotel:
Invia il tuo CV con foto all'indirizzo: hr@furoregrandhotel.com indicando nell'oggetto dell'e-mail la posizione per la quale ci si candida.
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 1053133104
Il mondo della Coldiretti regionale fa tappa a Campania Alleva Expo 2025. Anche in questa terza edizione ritorna Casa Coldiretti con tante opportunità per arricchire la conoscenza della biodiversità della regione Campania viaggiando attraverso il mondo degli allevamenti delle più importanti razze allevate...
Il turismo italiano chiude un ponte primaverile da record. A sottolinearlo è la ministra del Turismo, Daniela Santanchè, che commenta con soddisfazione i dati relativi all'afflusso di visitatori nel nostro Paese durante le ultime settimane, segnate da ponti e festività. "Oggi si chiude un periodo di...
La Costa d'Amalfi sempre più amata dal Paese dei mezzo. E' stato ufficializzato nei giorni scorsil'accordo di collaborazione italo‐cineseper il settore del turismo, specie di quello matrimoniale proveniente dalla provincia del Jiangsu, nella municipalità di Nanjing, della Repubblica Popolare Cinese....
Napoli, 3 maggio 2025 - Due bandi per un totale di 25 milioni di euro a favore del comparto agricolo campano: li ha annunciati l'assessore regionale all'Agricoltura Nicola Caputo, illustrando le nuove misure previste dal Piano Strategico della PAC 2023-2027. Il primo intervento, denominato SRD04, mette...
A partire dal 30 aprile 2025, Maiori accoglie una nuova realtà dedicata all'accoglienza e all'esperienza turistica di qualità: "Amalfi in Style" di Natalie Rosa Santelia, con sede su Corso Reginna n. 18. L'agenzia nasce con l'obiettivo di offrire ai visitatori che vogliono vivere la Costiera Amalfitana...