Tu sei qui: CuriositàAmalfi: modella posa nuda in pieno giorno sulla scalinata del Duomo, "coperta" solo da un velo rosso /FOTO e VIDEO
Inserito da (PNo Editorial Board), martedì 18 ottobre 2022 12:42:30

Sta diventando virale il video di una modella che posa nuda sulla scalinata della Cattedrale di Sant'Andrea, ad Amalfi, in pieno giorno. È accaduto ieri mattina presto, 17 ottobre, mentre in piazza erano in corso le operazioni di carico e scarico.
La donna è "coperta" soltanto da un lungo velo rosso. Insieme a lei una ragazza che le sistema il velo e un ragazzo che scatta le foto con un cellulare.
Abbiamo censurato la fotografia, che la vede camminare con i glutei completamente scoperti e mostrati alla piazza. Forse un'influencer, che, però, pare non abbia chiesto l'autorizzazione a nessuno per gli scatti.
Uno spazio "pubblico", ma di proprietà della Chiesa, che non è stata interpellata per chiedere il permesso di scattare foto che poco si confanno alla sacralità del luogo.
E infatti i responsabili - tutti stranieri - sono stati rintracciati e denunciati per atti osceni in luogo pubblico. Gli agenti della Polizia Locale hanno vietato loro la pubblicazione delle fotografie scattate.
Leggi anche:
Spettacolo indecente a Positano: sesso orale lungo la Statale Amalfitana in pieno giorno
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 1064168102