Tu sei qui: CronacaNoleggiava ombrelloni abusivamente, sequestrate attrezzature in spiaggia ad Atrani: blitz in borghese delle Forze dell'Ordine
Inserito da (Redazione), mercoledì 3 agosto 2022 09:47:31
Questa mattina i militari della Capitaneria di Porto di Amalfi, sotto il comando del Primo luogotenente Oronzo Montagna, congiuntamente con gli uomini della Polizia Municipale, sotto la guida del Comandante Giuseppe Rivello, hanno concluso un blitz, in borghese, sull'arenile del piccolo borgo di Atrani.
Il tratto interessato dai controlli è stato quello a ovest del torrente Dragone, dove insiste la spiaggia libera.
Già di buon mattino erano installati diversi ombrelloni e sdraio, tutti adesso sequestrati dai militari e trasferiti in custodia presso il deposito Comunale di Atrani.
Identificato l'uomo che abusivamente svolgeva l'attività di noleggio, per lui, oltre alla sanzione amministrativa, il deferimento all'autorità giudiziaria per occupazione abusiva di area demaniale.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102334106