CronacaSpaccio in Costiera Amalfitana, arrestato uomo di Cava: sequestrati 175 grammi di cocaina

Cavallo Morto, Bella Baia, Maiori, Costiera Amalfitana, Cronaca, Spaccio, detenzione, Droga

Spaccio in Costiera Amalfitana, arrestato uomo di Cava: sequestrati 175 grammi di cocaina

I militari del Nucleo Operativo, coordinati dal luogotenente Antonio Picciariello, dopo una lunga attività di indagine hanno arrestato un uomo incensurato

Inserito da (LdA Journals), mercoledì 4 maggio 2022 20:38:18

Un uomo è stato arrestato nel pomeriggio di oggi a Maiori, in Costiera Amalfitana, per spaccio di droga. Nel corso di un'operazione mirata a contrastare l'uso e lo spaccio di sostanze stupefacenti, i Carabinieri della Compagnia di Amalfi hanno arrestato una persona nei pressi della località di "Cavallo Morto" a Maiori.

L'uomo, incensurato e originario di Cava de' Tirreni, deteneva 10 grammi di cocaina probabilmente destinati ad una singola consegna.

I militari del Nucleo Operativo, coordinati dal luogotenente Antonio Picciariello, durante la perquisizione presso il domicilio della persona arrestata, hanno rivenuto una ulteriore quantità di sostanza stupefacente per un totale di175 grammi circa di cocaina, oltre ad una grossa somma di denaro in contanti, presumibilmente proventi dell'attività di spaccio.

A sirene spiegate i Carabinieri hanno tradotto lo spacciatore presso la caserma di Amalfi dove, dopo le procedure di rito, è stato trasferito presso il carcere di Fuorni.

Galleria Fotografica