Tu sei qui: CronacaRavello, dopo incidente strada riapre a senso unico alternato
Inserito da (PNo Editorial Board), martedì 9 maggio 2023 17:11:40
Terminati i lavori di somma urgenza per la bonifica e la messa in sicurezza della SP 75, a Ravello, dopo il tragico incidente che è costato la vita al giovane Nicola.
I rocciatori specializzati dell'impresa Cardine srl di Salerno hanno lavorato intensamente già da ieri sera, interrompendosi solo per le ore notturne.
Il geometra del Settore Viabilità e Trasporti della Provincia di Salerno ha dato l'ok per la riapertura dell'arteria a partire dalle 17.
Disposto il senso unico alternato con impianto semaforico per soli mezzi non superiori agli 8 metri di lunghezza con larghezza da 2,50 metri. Installati due dossi stradali per limitare la velocità.
Nel curvone del "Despar", dove il bus ha sfondato il parapetto, ancora sotto sequestro, a delimitare la carreggiata ci sono ancora i new jersey posizionati ieri.
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103533100