Tu sei qui: CronacaIncidente a Maiori: giovane centauro finisce sull’asfalto, poteva andare peggio [FOTO]
Inserito da (redazionelda), mercoledì 19 aprile 2017 18:24:44
Un incidente è avvenuto intorno alle 17 e 45 in Via Nuova Chiunzi a Maiori. Il conducente di una Vespa piaggio, un ventenne del posto, è finito rovinosamente sull'asfalto dopo aver perso l'equilibrio in seguito al lieve contatto con un'auto in manovra. Il mezzo a due ruote è finito contro i pali di protezione del marciapiede su cui, per fortuna, non transitavano pedoni al momento dell'impatto.
Sul posto si sono portate diverse persone che per prime hanno soccorso il giovane dolorante, rimasto sull'asfalto fino all'arrivo dell'ambulanza del 118 che lo ha condotto presso il Pronto Soccorso del Costa d'Amalfi.
Per diversi minuti traffico in tilt in entrambe le direzioni regolato dagli agenti della Polizia Locale che con i Carabinieri hanno effettuato i primi rilievi volti a stabilire responsabilità.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107851102