CronacaGravi ma stabili le condizioni delle due donne precipitate sabato a Maiori: la prognosi resta riservata

Vallone, Località Salicerchie, Maiori, Costiera Amalfitana, Incidente, Caduta, Scooter, Turisti, Soccorsi, Vigili del Fuoco, Carabinieri, Polizia Municipale, Reparti Speciali Alpini Fluviali

Gravi ma stabili le condizioni delle due donne precipitate sabato a Maiori: la prognosi resta riservata

Le due giovani donne di origine ucraine, precipitate dalla Statale Amalfitana sul piccolo ponticello di Salicerchie, sono seguite a vista dai medici del nosocomio salernitano

Inserito da (Admin), lunedì 22 agosto 2022 11:38:25

Le due donne di nazionalità ucraina cadute in un vallone, sabato scorso, in località Salicerchie a Maiori, sono seguite costantemente dai medici dell'Ospedale "San Giovanni di Dio e Ruggi D'Aragona" di Salerno.

Dopo aver urtato con lo scooter contro il muretto del piccolo ponticello, subito dopo l'ex ristorante Hostaria Santa Maria, per cause ancora non chiare, hanno fatto un volo di almeno 15 metri, precipitando nel vallone sottostante.

Al momento la prognosi resta riservata per entrambe.

Una delle due, in particolare, presenta fratture alle costole, alle vertebre, al bacino e lesioni addominali: è stata operata ed è ricoverata attualmente nel reparto di Ortopedia del nosocomio salernitano.

Più grave invece la situazione dell'amica che viaggiava con lei, che resta ricoverata in Chirurgia d'Urgenza. Emodinamicamente instabile per le tante fratture riportate, viene monitorata a vista dai medici del nosocomio salernitano.

Galleria Fotografica