Tu sei qui: CronacaGrave incidente nella notte a Maiori: motociclista 25enne in condizioni critiche
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), giovedì 24 luglio 2025 11:35:57


Un brutto incidente stradale si è verificato nella notte lungo la Statale 163 "Amalfitana", nei pressi dell'ingresso del residence "Due Torri". Erano da poco passate le mezzanotte quando un giovane motociclista di 25 anni, residente a Cava de' Tirreni e dipendente di un ristorante di Maiori ha perso il controllo della sua moto di grossa cilindrata, schiantandosi violentemente contro le ringhiere di protezione stradale.
L'impatto è stato devastante: il giovane ha riportato fratture al bacino e alle costole, lesioni alla colonna vertebrale e contusioni polmonari.

I sanitari del 118, giunti rapidamente sul posto, hanno trasportato il ferito in codice rosso al Pronto Soccorso di Castiglione. Nonostante i forti traumi, il ragazzo è rimasto cosciente durante gli esami di rito.
Stabilizzato con terapie farmacologiche d'urgenza, il giovane è stato trasferito al campo sportivo di Scala, dove un'eliambulanza lo ha trasportato d'urgenza all'ospedale Cardarelli di Napoli.
Il giovane verrà sottoposto a una serie di delicati interventi chirurgici. Le sue condizioni sono state definite critiche ma stabili.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101946105