Tu sei qui: CronacaCarabinieri e Asl al Gusta Minori, controlli allo street food sul Lungomare
Inserito da (ranews), domenica 26 agosto 2018 12:01:16
Controlli dei Carabinieri del NIL (Nucleo Ispettorato Lavoro) di Salerno e di personale medico dell'ASL ieri sera a Minori, nel corso della kermesse "Gusta Minori".
Le attenzioni dei Carabinieri, in borghese, si cono concentrate sul Lungomare California, presso cui erano ubicati gli stand e i carretti dello street food presi d'assalto da tante persone che ieri si sono date appuntamento nella Città del Gusto. Stando alle parziali notizie apprese i controlli, meticolosi, sarebbero proseguiti per tutta la serata, oltre la mezzanotte. Prodotte corpose relazioni. Non si esclude l'elevazione di sanzioni. Si attende report ufficiale dell'attività.
Già nei giorni scorsi era stato il consigliere Fulvio Mormile a sollevare polemiche sull'inopportunità dello street food per il prestigio del "Gusta Minori".
Leggi anche:
«Baracche arrangiate e grigliate di salciccia sul Lungomare»: per Mormile questo non è Gusta Minori
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105849105