Tu sei qui: AttualitàPer attaccante Napoli Callejón relax a Ravello e cena al "Sensi" di Amalfi [FOTO]
Inserito da (redazionelda), mercoledì 9 agosto 2017 08:34:59
Due giorni di relax a Ravello per Josè María Callejón. Dopo la settimana di amichevoli internazionali, prima con l'Audi Cup e poi con la gara a Bournemouth, l'esterno offensivo del Napoli ha approfittato dei due giorni di riposo concessi dalla società per "rifugiarsi" con sua moglie Marta Ponsati, presso il lussuoso Belmond Hotel Caruso.
Consigliato dal collega Dries Mertens e dalla moglie Kat Kerkhofs, che qui sono di casa, i Callejón hanno goduto dei servizi extralusso dell'albergo. Immancabile il bagno nell'infinity pool, la piscina a sfioro sulla Costiera Amalfitana, tra le più suggestive al mondo.
La presenza a Ravello è stata "certificata" da lady Callejón con una foto del panorama che si gode dall'albergo Caruso postata su Instagram, accompagnata da un cuore azzurro.
Ieri sera l'unica uscita del calciatore: per la cena scelto il Sensi Restaurant di Amalfi, la nuova elegante realtà gastronomica della Costiera Amalfitana dell'albergo Residence inaugurato il 7 giugno scorso.
Il trentenne calciatore spagnolo e sua moglie hanno degustato le diverse rivisitazioni in chiave gourmet proposte dal talentuoso chef Alessandro Tormolino, discepolo di Gianfranco Vissani.
È stata Marta Ponsati a svelare la posizione, postando su Instagram la foto dalla terrazza del ristorante che guarda piazza Flavio Gioia.
Lei che oggi è innamorata - come lady Mertens - di Napoli e della Campania dopo il primo approccio, al suo arrivo in città, non proprio positivo. Visibilmente soddisfatto per l'esperienza di gusto che ha tenuto conto del rigido regime alimentare a cui è sottoposto il calciatore, Callejón ha posato volentieri in foto con lo staff di cucina e di sala nella foto di rito, promettendo un presto ritorno.
Oggi la ripresa degli allenamenti al Centro Tecnico di Castel Volturno: il Napoli preparerà la sfida contro l'Espanyol, per il debutto stagionale al San Paolo di giovedì 10 agosto alle 21. Ma la testa è già al primo turno preliminare di Champions League contro il Nizza.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100955107
Scegliere un'auto elettrica è un ottimo modo per risparmiare e rispettare l'ambiente, ma per sfruttare al massimo questi vantaggi è importante imparare a gestire la ricarica nel modo giusto. Questo significa non solo trovare il modo di spendere meno per ogni pieno di energia, ma anche di ridurre i tempi...
I colpi di sonno alla guida - ha affermato il Presidente dell'Automobile Club Salerno Vincenzo Demasi - rappresentano un grave pericolo per se stessi e per gli altri, in quanto possono causare incidenti gravi a causa della perdita di controllo del veicolo e della riduzione dei tempi di reazione. Brevissimi...
L'ANPI (Associazione Nazionale Partigiani d'Italia) prende posizione sulla drammatica situazione nella Striscia di Gaza con una dichiarazione netta e articolata. Pur riconoscendo l'importanza della solidarietà umanitaria, l'associazione richiama l'urgenza di un'azione politica coerente e fondata sui...
Un milione e mezzo di euro per contrastare l'abusivismo commerciale e la vendita di prodotti contraffatti lungo le coste italiane. È questo l'obiettivo di "Spiagge sicure - Estate 2025", il progetto promosso dal ministero dell'Interno che rafforza l'impegno per la legalità nei luoghi a maggiore vocazione...
La Regione Campania, attraverso la Direzione Generale per le Politiche Sociali e Sociosanitarie, ha approvato un avviso pubblico per la valorizzazione e diffusione della cultura delle pari opportunità, dell’educazione affettiva e della gestione delle emozioni. L’iniziativa, finanziata con 2 milioni di...