Ultimo aggiornamento 8 minuti fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Vescovado Costiera Amalfitana

Il portale online della Costa d'Amalfi

Il Vescovado - Il portale online della Costa d'Amalfi Il portale online della Costa d'Amalfi

Hotel Casa Angelina Praiano, il lusso discreto tra arte, lifestyle e paesaggi mozzafiatoConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad AmalfiMaurizio Russo, dal 1899 un’avventura lunga quattro generazioni. Distillati ed eccellenze, Elisir di limone, Limoncello 100% con limoni IGP Costa d'AmalfiPasticceria Gambardella a Minori, il gusto della tradizione in Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticaleCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSupermarket e Supermercati Netto, la convenienza a portata di clickPasticceria Pansa, una dolce storia lunga due secoliHotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury Hotel

Tu sei qui: Attualità La Costiera a 'Me voy a comer el mundo' di Canal Cocina fa innamorare gli spagnoli /VIDEO

Casa Angelina, Ospitalità di lusso e Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Lavoro, Opportunità, AnnuncioHotel Luna Convento Amalfi Provoloncino Amalfitano, con scorzette di Limone Costa d'Amalfi IGP firmato "la Tramontina"Frai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolorePietra di Luna Hotel a Maiori in Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationCardine SRL, lavori in quota, protezione, prevenzione, pannelli in fune d'acciaio, lavori di edilizia, interventi urgenti post frana, perforazione pareti rocciose, messa in sicurezza costone rocciosoPositano Destination, Your private taxi on the Amalfi Coast, Excursions, ToursAmalfi Coast Private Car, Tour, Transfer ed escursioni in Costiera AmalfitanaIl Limone IGP Costa d'AmalfiPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il porto

Attualità

La Costiera a 'Me voy a comer el mundo' di Canal Cocina fa innamorare gli spagnoli /VIDEO

Inserito da (redazionelda), mercoledì 13 luglio 2016 10:40:15

Dopo il successo dei servizi televisivi per "Callejeros Viajeros" e "Fogones Lejanos", programmi di successo di Canal Cuatro e Mediaset España, le bellezze della Divina Costiera e di Napoli sono nuovamente protagoniste del canale tematico Canal Cocina.

Maurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Il nuovissimo programma dal titolo "Me voy a comer el mundo" ha riscosso da subito un grande successo nazionale ed internazionale: ospiti delle più raffinate e curiose cucine di tutto il mondo, dallo street food alle case dei vari ospiti, si parte alla scoperta di sapori nuovi e cultura locale. Come per gli altri programmi, anche "Me voy a comer el mundo" ha dedicato un'intera puntata alla Campania Felix: dalle più famose pizzerie di Napoli, da Michele a Gino Sorbillo, dallo storico Caffè Gambrinus all'imperdibile caffè alla nocciola del "Caffè del professore". E poi Sorrento, Positano, la pasta fresca fatta a mano e tanto altro.

Ancora una volta, a conferma del consolidato rapporto con la tv spagnola, a fare da cicerone alla conduttrice Verónica Zumalacárregui e alla sua troupe, la 'españolita' di casa Raffaella Gambardella, già affermatasi in 'Callejeros Viajeros' e "Fogones Lejanos", viene riconfermata per quest'altra divertente avventura.

Con lei due valenti compagni di viaggio e di studio: Adriano De Falco, salernitano d'origine, guida ambientale escursionista, prestatosi per l'occasione a fare da traduttore ed assistente di succulenti piatti della tradizione sorrentina e Rossana Laudano, amalfitana DOC, alla sua prima esperienza in tv alla scoperta dei migliori caffè di Napoli.

La partecipazione a "Me voy a comer el mundo" è l'ennesima conferma dei grossi talenti della nostra terra che, anche stavolta, hanno saputo regalare agli spettatori di tutto il mondo la cordialità e la solarità che ci contraddistingue, esportando l'immagine della Costiera e della Campania e soprattutto il profumo e la genuinità dei nostri prodotti migliori.

Ora, però, godetevi la puntata attraverso il video che vi proponiamo di seguito.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Vescovado!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

Galleria Video

rank: 107634106