Tu sei qui: AttualitàGore: Douglas Boot con Kevin Spacey nel biopic Netflix su Gore Vidal
Inserito da (redazioneip), giovedì 31 agosto 2017 12:05:30
Anche Douglas Boot nel cast di Gore, il biopic dedicato allo scrittore Gore Vidal prodotto da Netflix e diretto da Michael Hoffman (Gambit, The Best of Me). Dal 31 agosto l'attore britannico sarà al fianco del Premio Oscar Kevin Spacey, nei panni del grande saggista e drammaturgo, sul set di Villa Rondinaia, la storica residenza di Vidal.
Dopo gli inizi da modello, Boot esordisce come attore nel 2006 nel film Hunters of the Kahri. Dopo aver partecipato nel2010alla miniserie televisiva I pilastri della Terra nel ruolo del giovane Eustace, nel 2011 interpreta Pip, il protagonista della miniserie Grandi speranze della BBC. Nel 2012 ottiene il ruolo di Kyle nel film LOL - Pazza del mio migliore amico, mentre nel 2014 ha preso parte al cast di Noah, recitando al fianco di Russell Crowe, Anthony Hopkins ed Emma Watson.
Il cast di Gore si impreziosisce così di un nuovo attore, dopo gli ingressi di Spacey, Griffin Dunne, Robert Maaser, Anton Alexander e Katie McGovern.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109331104