Tu sei qui: AttualitàGennaro Contaldo al Sensi Restaurant di Amalfi
Inserito da (redazionelda), domenica 20 agosto 2017 10:33:42
Nella sua ultima serata libera in Costiera Amalfitana, Gennaro Contaldo, tra gli chef più celebri d'Inghilterra, ha deciso di visitare la nuova cucina del "Sensi Restaurant".
Un'accoglienza calorosa ed amichevole per Gennaro Contaldo da parte del padrone di Casa, l'Executive Chef Alessandro Tormolino, che con la sua brigata ha prima mostrato la nuova cucina frutto dell'estro creativo di Andrea Viacava, kitchens and interior designer italiano, successivamente lo ha ospitato su una delle terrazze con la vista più esclusiva di Amalfi.
Lo chef inglese, originario di Minori, ha molto apprezzato la semplicità ed il design innovativo del nuovo ristorante, Sensi Restaurant è stato inaugurato lo scorso 7 giugno, definendolo testualmente "un vero teatro del gusto" dove vanno in scena grandi interpreti della cucina mediterranea.
Tra scambi di esperienze, ricordi dei recenti successi londinesi, la serata è proseguita con una piccola dimostrazione "live" in cucina e, successivamente, nell'incantevole terrazza a disposizione degli ospiti del Sensi Restaurant.
"Sono felice", ha dichiarato Contaldo, "che anche nella mia terra si sia compresa l'importanza di investire in tecnologia applicata alla ristorazione. Le grandi qualità espresse dai nostri chef faranno sempre la differenza".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108939107