Tu sei qui: AttualitàDopo vittoria con Juve, Mertens torna a Positano per compleanno della moglie
Inserito da (redazionelda), lunedì 13 settembre 2021 09:19:26


Dopo il fischio finale di Napoli-Juventus, partita vinta in rimonta dai partenopei, Dries Mertens è scappato verso Positano per festeggiare a mezzanotte il compleanno della moglie Kat con tanto di cena a lume di candela e fuochi id'artificio. Il loro arrivo è testimoniato da foto e stories pubblicate su Instagram che immortalano la coppia, in compagnia di alcuni amici, sorseggiare un aperitivo all'Oyster bar del Sirenuse.
La coppia è rimasta nella Città Verticale per tutta la giornata di ieri, approfittando del giorno libero della squadra di Spalletti che non si è allenata.
Mertens e consorte sono legati da tempo a Positano, dove sono soliti trascorrere le occasioni speciali, ma anche momenti di relax nelle pause di campionato.
Leggi anche:
Mertens torna a Positano: per l'attaccante del Napoli relax a Villa Bohème
Relax in Costiera per Mertens, Politano e Hysaj. Calciatori del Napoli tra Positano e Ravello [FOTO]
Mertens torna a Positano: per l'attaccante del Napoli relax in attesa del Milan
Positano, relax e piscina per Dries Mertens a Villa Fiorentino [FOTO]
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100487101