Tu sei qui: AttualitàBruce Springsteen atterra a Salerno, per il "Boss" vacanza in Costa d'Amalfi
Inserito da (redazionelda), venerdì 18 agosto 2017 18:17:37
Dopo alcuni giorni trascorsi sul Lago di Como, Bruce Springsteen ha scelto la Costiera Amalfitana per proseguire la sua vacanza in Italia. Con la moglie Patti Scialfa, la rockstar americana è atterrata a bordo di un aereo privato ieri sera (17 agosto) intorno alle 19, all'aeroporto di Salerno-Costa d'Amalfi.
La sua presenza non è passata inosservata e sono state molte le persone che già in aeroporto lo hanno riconosciuto e sommerso per autografi e selfie. "The Boss" non si è certo sottratto ai fans e poi, scortato da due guardie del corpo, ha raggiunto il porto Marina d'Arechi presso cui è salito a bordo di uno yacht extralusso.
Springsteen pare che sia pronto a spostarsi verso Positano. Lecito attendersi un giro tra le vie della "Città Verticale" o di Amalfi.
Da queste parti The Boss si sente a casa date le sue origini materne ricondotte a Vico Equense e non perde occasione, con l'inseparabile moglie Patti Scialfa, per fare tappa nella Divina. L'ultima volta lo scorso anno a Positano, nella prima decade di agosto, due anni fa memorabile pranzo con l'amico Steven Spielberg al ristorante "Torre Saracena" dell'Hotel Luna di Amalfi (clicca qui) .
(foto Repubblica)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104296106