Tu sei qui: Territorio e AmbienteVietri sul Mare, ripristino del basolato in Corso Umberto I: divieto di sosta fino al 15 novembre
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), martedì 12 novembre 2024 15:05:05

A Vietri sul Mare sono partiti oggi, 12 novembre, gli interventi di ripristino del basolato pre-esistente lungo Corso Umberto, nell'area compresa tra i numeri civici 168 e 178.
L'iniziativa, resa necessaria a seguito dei lavori per l'installazione della condotta di gas metano, mira a restituire al tratto stradale il suo aspetto originario, preservando la tipicità del centro storico.
Durante le operazioni, che proseguiranno fino al 15 novembre, è stato imposto il divieto di sosta su tutta la zona interessata dai lavori per garantire la sicurezza degli operatori e agevolare il transito dei mezzi impiegati nel cantiere.
Il comune invita i residenti e i visitatori a prestare attenzione alla segnaletica temporanea e a rispettare le disposizioni per evitare disagi o sanzioni.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105114109