Tu sei qui: Territorio e AmbienteVietri sul Mare, nuovo volto per le scale di San Leo: completato il restyling
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), venerdì 21 marzo 2025 14:45:18

Vietri sul Mare - Le scale di San Leo nella frazione Molina cambiano volto. Sono infatti terminati oggi, 21 marzo, i lavori di rifacimento e restyling avviati lo scorso 17 febbraio, un intervento che ha trasformato l'aspetto di questo storico passaggio pedonale.
In sostituzione del precedente cemento grezzo, i gradini sono stati rivestiti con lastre di pietra grigia, impreziosite da maioliche colorate in ceramica vietrese, un tocco distintivo che richiama la tradizione artistica e artigianale di Vietri sul Mare, celebre in tutta la Costiera Amalfitana e oltre.
Soddisfatto il sindaco Giovanni De Simone, che ha commentato: "Continuano secondo programma e tempi tecnici le opere pubbliche programmate su tutto il territorio comunale".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10259107