Tu sei qui: Territorio e AmbienteVietri sul Mare, in corso lavori per il ripristino della strada che conduce al Santuario di San Vincenzo
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), sabato 6 luglio 2024 15:57:24

A Vietri sul Mare, nella frazione Dragonea, sono in corso i lavori per riparare la strada che conduce al Santuario di San Vincenzo Ferreri, che da circa sette anni era in parte crollata.
Ieri, 5 luglio, il Sindaco Giovanni De Simone ha annunciato che i lavori di rifacimento del muro e di ripristino della sede stradale sono in pieno svolgimento.
"Un'opera importante per la sicurezza e per la fruibilità della strada che porta al santuario di San Vincenzo Ferreri, e un ulteriore impegno mantenuto, a pochi giorni dalla rielezione", ha commentato.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
Lavori a Vietri sul Mare
© Comune di Vietri sul Mare
rank: 103418109